Tortoreto:


Le tue vacanze
in un'oasi felice

Tortoreto:


Le tue vacanze
in un'oasi felice

Tortoreto:


Le tue vacanze
in un'oasi felice

Tortoreto:


Le tue vacanze
in un'oasi felice

Tortoreto:


Le tue vacanze
in un'oasi felice

Associazione
L’Associazione Albergatori di Tortoreto nasce nel 1983... Segue
USI E CONSUETUDINI
1. PENSIONE
La formula “pensione completa”(a) o “mezza pensione”(b) viene applicata per un periodo di permanenza di almeno tre giorni e comprende: a) pernottamento, prima colazione, seconda colazione, cena; b) pernottamento, prima colazione, seconda colazione oppure cena. ll prezzo di pensione completa o mezza pensione si intende per persona e al giorno ed include tasse, servizio ed IVA. Per periodi inferiori a tre giorni si applicano distintamente i prezzi della camera e quelli di ogni altra prestazione.

2. Le due date menzionate al momento della prenotazione indicano rispettivamente il giorno di arrivo ed il giorno della partenza.

3. PRENOTAZIONE
Il cliente che ha prenotato e non trova la camera, ha diritto ad una sistemazione in altra struttura di uguale categoria o, in mancanza, di categoria superiore; eventuali differenze di maggiori costi sono a carico dell’albergatore. In alternativa, il cliente può chiedere la restituzione della caparra più una somma ulteriore dello stesso importo. Accettata la prenotazione, l’albergatore non puo richiedere la camera prima della scadenza del periodo pattuito. In caso di ritardato arrivo senza comunicazione, in presenza di caparra, l’albergatore deve lasciare la stanza a disposizione per il primo giorno, ossia fino alle ore 8 del mattino successivo. Se entro tale termine il cliente non arriva né da conferma della prenotazione, questa si intende annullata senza restituzione della caparra. Nel caso il cliente arrivi in ritardo e la camera prenotata gli sia stata tenuta a disposizione, l’albergatore ha diritto al pagamento del prezzo per i giorni che l’ha tenuta a disposizione. In caso di mancato arrivo il cliente è tenuto a corrispondere un importo pari al prezzo della camera per tre giorni, ovvero perde la caparra. Il cliente, in caso di partenza anticipata, è tenuto a corrispondere il prezzo della camera per tutto il periodo prenotato. L’albergatore può richiedere la camera anticipatamente per ragioni di pubblica sicurezza, lesione di immagine e/o per motivi riconducibili al Codice Civile o Penale.

MAGAZINE

  • 4 e 5 Agosto    Iaco Funstival   Tortoreto Lido  Lungomare - zona Centro dalle ...

  • Lunedi 14 Agosto e Martedi 15 Agosto si terrà la Festa di Ferragosto   dalle 21.30   Largo ...
(leggi tutte le news)
SEARCH
MAPPA STRUTTURE